Chi Siamo

La Storia, la Squadra, la Tecnologia.

Dial – Alta Tecnologia Medica

Ortopedia, Medicina Rigenerativa, Chirurgia, Riabilitazione.

Dial Alta Tecnologia Medica è una società italiana che dal 1994 distribuisce strumenti, tecnologie bio-mediche e protesi ortopediche di marchi leader del settore. Da sempre attiva nella commercializzazione all’ingrosso e nell’assistenza all’utilizzo di prodotti terzi, Dial si è recentemente dedicata anche allo sviluppo e alla vendita di prodotti di propria realizzazione, nell’ambito della medicina rigenerativa. Lo stesso Leonardo Pinardi presidente del consiglio di amministrazione, da oltre 20 anni opera nel settore ortopedico e dei biomateriali impiantabili, collaborando con strutture del servizio sanitario, medici, chirurghi e ricercatori scientifici. Forte di un solido know-how tecnologico sui dispositivi medici, nonché di una profonda conoscenza delle esigenze e delle dinamiche del mercato di riferimento segue i suoi clienti a 360° fornendo consulenza e assistenza tecnica grazie al suo team di specialisti di prodotto.

La Storia

Da 30 anni lavoriamo con passione ed entusiasmo per offrire ai clienti le migliori soluzioni per il loro successo.

La Squadra

Un team di persone mosse dall’obiettivo di far crescere l’azienda, sempre focalizzate ad ottenere i risultati desiderati dai Clienti. In Dial – Alta tecnologia Medica, lavoriamo con grande passione, competenza e flessibilità e siamo sempre pronti a rinnovarci  per soddisfare le crescenti richieste del mercato. La soddisfazione del cliente è da sempre il nostro migliore risultato.  Per questo ci impegniamo ogni giorno per offrire a clienti e pazienti il meglio in termine di tecnologie, assistenza e servizi. 

A chi ci rivolgiamo.

Collaboriamo con strutture del servizio sanitario, medici, chirurghi e ricercatori scientifici allo scopo di migliorare la qualità di vita dei pazienti fornendo tecnologie innovative, soluzioni mediche avanzate e una presenza capillare su tutto il territorio nazionale.

Strutture Sanitarie

Medici

Aziende

Una partnership strategica.

Dial – Alta Tecnologia Medica S.r.l. è diretta da Seteco S.r.l. una holding che opera nel mercato biomedicale tramite diverse società tra cui  a circle specializzata nell’ambito della riabilitazione e punto di riferimento delle maggiori strutture che operano nel settore sanitario oltre che di medici, chirurghi e ricercatori scientifici impegnati nell’ambito della ricerca e sviluppo.

Non ci limitiamo ad offrire prodotti, ma anche assistenza per i vostri operatori: dalla scelta delle migliori soluzioni al supporto in sala operatoria.